APLab: Tp-Link soluzioni WiFi 6

APERTO A TUTTI
ApLab
continua con la sua attività di “traning e testing” delle soluzioni di quei brand che vogliono mettersi in gioco e sfidare l’integralismo dei soci del più diffuso e specializzato network delle TLC.

Dopo la prova sul campo della soluzione TP-Link Agile Solution, vi aspettiamo per un nuovo evento dedicato ai WISP con focus su VX220-G2V, il nuovo modem router Wi-Fi 6 di TP-Link in grado di garantire elevate performance di velocità e di trasmissione dati anche in presenza di un elevato numero di connessioni simultanee.
Compatibile con #AgileConfig e #AgileACS, può essere configurato e gestito da remoto grazie al protocollo TR-069, riducendo sensibilmente tempi e costi del supporto tecnico. VX220-G2v, inoltre, supporta STUN per la gestione dietro NAT con ACS di terze parti compatibili.

Relatore: Emilio Francavilla, presales technical engineer di TP-Link Italia

Agenda del corso:

  • Features del nuovo modem router Wi-Fi 6 TP-Link VX220-G2V
  • Interfaccia grafica
  • Agile Solution
  • Demo con ACS

Per i soci che parteciperanno al corso, possibilità di acquistare una Demo Unit a prezzo speciale.

GDPR
Confermo di essere a conoscenza che le informazioni di registrazione saranno utilizzate per aggiornamenti relativi a questo evento e per informarmi su nuovi eventi in programma in ApEventiWeb.
Sono a conoscenza che potrò esercitare la possibilità di cancellarmi dalle vostre mailing-list cliccando in fondo alle newsletter che riceverò.

Con la registrazione sono a conoscenza che le informazioni di registrazione saranno utilizzate per aggiornamenti relativi a questo evento e per informarmi su nuovi eventi in programma in ApEventiWeb.
Sono a conoscenza che potrò esercitare la possibilità di cancellarmi dalle vostre mailing-list cliccando in fondo alle newsletter che riceverò.